SPEDIZIONE IN ITALIA GRATUITA



Domande Frequenti

    I prodotti alla Bava di Lumaca hanno una consistenza vischiosa?

    No, l'ingrediente di base è la bava di lumaca ma la formulazione comprende oltre che altri principi attivi naturali, alcuni eccipienti che hanno lo scopo di conservare, uniformare e definire la consistenza del prodotto finale.

    Che differenza c’è tra il siero e la crema?

    La crema è un prodotto che serve per idratare, rassodare e nutrire la pelle, inoltre la sua particolare formulazione attiva la microcircolazione agendo sugli strati superficiali della pelle.
    Il siero serve per attenuare i segni del tempo, mantenendo la pelle liscia, levigata e morbida. La sua azione è mirata ad agire negli strati più profondi della pelle contrastando l’invecchiamento cellulare.

    Posso truccarmi dopo aver usato i vostri prodotti?

    Si, i nostri prodotti sono ideati per essere usati come base trucco, consigliamo di attendere almeno 5 minuti prima di applicare il trucco o fino a quando i prodotti non risulteranno completamente assorbiti dalla pelle.

    Usando la maschera ho avvertito una sensazione di calore, è normale?

    Si, durante l’applicazione è normale avvertire una sensazione crescente di calore con un leggero arrossamento della pelle, questo effetto è dovuto all’aumento del microcircolo, ciò vuol dire che il prodotto sta svolgendo la sua funzione. Il tutto scompare dopo circa 20-30 minuti dalla fase di risciacquo.

    Che routine consigliate per il viso?

    Noi consigliamo di usare la Helix Day Cream la mattina dopo la detersione, mentre l’Helix AntiAge Serum di notte prima di andare a dormire, inoltre consigliamo l’utilizzo della Helix Lifting Mask almeno 1 o 2 volte la settimana in abbinamento con gli altri due prodotti. Si può eventualmente completare la routine quotidiana utilizzando l’Helix Eye Serum la mattine e la sera.

    La Helix Day Cream va bene per le pelli secche?

    Si, la sua formulazione ricca di principi attivi tra cui bava di lumaca, Kigelia Africana e oli di oliva, di avocado e di mandorle dolci, rende la crema idratante e stimola la rigenerazione della pelle.

    Ho la pelle grassa, posso usare comunque i vostri prodotti?

    Tutti i nostri prodotti possono essere usati su tutti i tipi di pelle grazie alla loro formulazione.

    L’Helix EvenSkin Serum su che tipologia di macchie si applica?

    La sua formulazione è stata ideata per contrastare in modo efficace le macchie come le lentiggini, lentigo senili, lentigo solari, iperpigmentazione localizzata e macchie dovute a vecchie cicatrici, inibendo la produzione di melanina fornendo un efficace azione dermoschiarente.

    Come si usa l’Helix EvenSkin Serum e dopo quanto tempo si vedono gli effetti?

    L’Helix EvenSkin Serum si applica solo sulle macchie 2 o 3 volte al giorno evitando l’esposizione diretta ai raggi solari o lampade UV durante tutto il periodo di trattamento. I risultati sono visibili già dopo 3-4 settimane di applicazione quotidiana costante.

    Quante volte al giorno posso usare la Helix Dermo Repair?

    La sua formulazione disarrossante e coadiuvante negli stadi infiammatori non ha particolari controindicazioni, consigliamo l’applicazione della crema riparativa 3 o 4 volte al giorno in base alle necessità.

    Posso usare la Helix Body Cream per prevenire le smagliature dovute alla gravidanza?

    Si, la crema corpo alla bava di lumaca, malva e olio di mandorle dolci aiuta il naturale ricambio della pelle, idratandola in profondità e donandole morbidezza ed elasticità. Inoltre è efficace anche per la pelle secca, screpolata e con smagliature.

    La Helix Hand Repair si usa solo come crema idratante?

    No, la sua composizione è stata studiata per riparare le mani particolarmente rovinate, quindi oltre ad essere una crema idratante è principalmente una crema riparativa ripristina l’equilibrio e normalizza la pelle fino alla completa guarigione.