SPEDIZIONE GRATUITA CON CONSEGNA 48/72H + 10% DI SCONTO SUL PRIMO ORDINE



+ Ingredienti Attivi Naturali

Gli Ingredienti Naturali Aggiunti rappresentano il vero PLUS di tutta la linea dei prodotti Helix Healty, essi infatti assolvono la funzione di "lavorare" in sinergia con la bava di lumaca aumentando ed ampliandone notevolmente gli efffetti benefici, riscontrabili fin da subito, già dopo poche applicazioni.

 

Kigelia Africanakigelia africana

Ricca di flavonoidi e fitosteroli ha un effetto antiradicale, idratante, rassodante e di stimolazione del microcircolo. La sua alta concentrazione è in grado di nutrire gli strati epidermici e dermici, riducendo così i danni causati dall’esposizione al sole, combatte lo stress ossidativo causato dai radicali liberi rendendo la pelle più elastica e tonica.

 

Aloe-Vera

Aloe Vera

Ricca di sali minerali come calcio e sodio, ma anche di importanti vitamine, come la vitamina C, contribuisce a combattere i radicali liberi, rallentando l’invecchiamento cellulare, mantenendo in salute la pelle. Un complesso di nutrimenti che le dona proprietà disintossicanti e antiossidanti.

 

Malva Selvatica

Malva Sylvestris

Grazie alla presenza delle mucillagini, conferisce alla pelle idratazione e morbidezza. Le sue importanti proprietà idratanti donano luminosità alla pelle e quelle lenitive spengono gli arrossamenti donando una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza già dalle prime applicazioni, particolarmente efficace per pelli secche o arrossate.

centella-asiaticaCentella Asiatica

Stimola la sintesi del collagene e svolge due importanti funzioni: venotonica e antiinfiammatoria; risulta per questo molto utile per il mantenimento in buona salute della parete dei vasi sanguigni. Perfetta per la cura della pelle e nei trattamenti antiage, contribuisce al miglioramento della funzionalità del microcircolo e al mantenimento dell’elasticità cutanea.
 

Olio di Mandorla Dolce

Olio-di-mandorla-dolce

L'olio di mandorle dolci aiuta ad alleviare la pelle secca è molto lenitivo, ed è consigliato a chi soffre di eczemi, psoriasi e dermatiti, così come a chi ha la pelle sensibile e secca. Molto idratante, viene rapidamente assorbito dalla pelle e non ostruisce i pori. Viene rapidamente assorbito dalla pelle e lascia una piacevole sensazione di morbidezza e idratazione.

Iperico

Iperico

L’uso dell’iperico nel trattamento di diverse patologie è noto da millenni (ne parlava già Plinio il Vecchio all’epoca dell’antica Roma), soprattutto per le sue proprietà erboristiche antinfiammatorie e antisettiche. L’olio di iperico è particolarmente indicato per eritemi, ferite e piaghe di varia natura, grazie alle sue proprietà antibatteriche e cicatrizzanti.

Echinacea Purpurea

Echinacea-purpurea

E' una pianta dotata di numerose proprietà, fra cui spiccano quelle antinfiammatorie, antibatteriche e immunostimolanti.I benefici dell'echinacea derivano in parte dal contenuto di polisaccaridi a basso, medio e alto peso molecolare. La pianta inoltre contiene flavonoidi dall'azione antinfiammatoria, derivati dell’acido caffeico, alchilamidi e olio essenziale con proprietà antibatterica.

 
Kiwi

Acqua di Kiwi

Il kiwi è antiossidante ed esfoliante perché ricco di Alfa-Idrossiacidi, i quali presentano grandi proprietà esfolianti: rimuovono le cellule morte, eliminano brufoletti, impurità, macchie e rughette, nutrono in profondità e favoriscono la produzione di collagene ed elastina, contro l’invecchiamento precoce.

 

Gelso Bianco 

gelso-bianco

I mulberrosidi presenti nella pianta sono in grado di intervenire nei disturbi da iperpigmentazione della pelle, causato dall’eccesso di melanina. Vengono utilizzati quando la cute si scurisce per le più svariate ragioni: lesioni, infiammazioni o eccessiva esposizione alla luce solare.

arbutina contenuta nell'uva ursina

Arbutina

Contenuta nell’uva ursina, è nota per le sue proprietà depigmentanti e perché meglio tollerata dell’idrochinone. L’arbutina agisce inibendo l’attività della tirosinasi (enzima responsabile della trasformazione della tirosina in melanina), competendo con la tirosina per i medesimi recettori.

Olio di Macadamia

Macadamia

Contiene acido palmitoleico, presente anche nel sebo umano e fa sì che penetri bene e si assorba molto in fretta, senza la fastidiosa sensazione di unto. Ha forti proprietà antiossidanti che aiutano il naturale ricambio delle cellule e contrasta gli effetti dei radicali liberi.Grazie alle sue proprietà emollienti e rigeneranti, è perfetto per restituire idratazione e morbidezza alla pelle secca e irritata e contro smagliature, cicatrici e irritazioni della pelle.